fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Help desk operatori economici

Compila il form indicando i tuoi riferimenti e il problema riscontrato, eventualmente se necessario allegando anche un file, e poi procedi all'invio della richiesta.
Sezione Inserimento richiesta
: *
: *
: *
: *
Puoi caricare un allegato della dimensione massima pari a 15360 KB.
Visualizza estensioni dei file caricabili
  • Per il caricamento dei documenti sono ammessi solo i seguenti tipi di file: PDF, P7M, XLS, XLSX, XML, ODS, DOC, DOCX, RTF, ODT, ZIP, TSD, IFC, DXF, SHP.
Sezione Riferimenti Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo on line sopra disponibile. È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:
Sezione Operatività del servizio Il servizio di Help desk è reso dalla Stazione Appaltante dal lunedì al venerdì, dalla ore 9 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30. In concomitanza con la scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, i servizi sono assicurati sino a 48 ore prima; diversamente, non può essere garantita la risoluzione in tempo utile di quanto segnalato. Lo staff tecnico non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o, in genere, della procedura telematica.

[ Torna all'inizio ]